Treccia con frutti di bosco e cioccolato

Treccia con frutti di bosco e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: PER PAN DOLCE: -185 gr di farina 00 -10 gr cacao -150 gr di farina manitoba -50 gr di burro -50 gr di zucchero -1 uovo -100 gr di latte -3 gr di lievito -60 gr di cioccolato fondente tritato -60 gr di frutti di bosco disidratati PER DECORARE: -Semi di papavero q.b. -10 gr di cioccolato fondente tritato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un pan dolce farcito con frutti di bosco e scaglie di cioccolato fondente.

Preparazione


Sciogliere il lievito nel latte intiepidito. Aggiungere le farine e l’uovo, infine burro e zucchero. Si otterrà un impasto morbido, se risulta troppo duro aggiungere un goccio di latte. Una volta pronto, mettere a lievitare in un recipiente coperto con pellicola per una notte o finché non sarà raddoppiato di volume. Dividere l’impasto in tre filoncini lunghi, stenderli e farcirli su tutta la lunghezza con cioccolato e frutta e poi chiuderli formando tre cilindri. Creare la treccia unendo un’estremità di ogni filoncino e iniziando ad intrecciare. Posare la treccia su di una placca foderata con carta da forno e far lievitare ancora 30 minuti. Spennellare con un po di latte, cospargerla con semi di papavero e cioccolato tritato e infornare a 180° per 25/30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta