MELANZANA RIPIENA

MELANZANA RIPIENA

Ingredienti

Ingredienti: per una persona: 40 g di farro 30 g di patate 40 g di formaggio 6 g di prezzemolo 70 g di mortadella sale olio basilico 1 tuorlo 150 g di olio di semi succo di limone q.b. aceto q.b. per due persone: 80 g di farro 60 g di patate 80 g di formaggio 12 g di prezzemolo 140 g di mortadella sale olio basilico 1 tuorlo 150 g di olio di semi succo di limone q.b. aceto q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Far bollire il farro per 20 minuti circa in acqua salata. Lavare la melanzana e la patata; svuotare la melanzana e sbianchire sia la patata che la melanzana. Tagliare la mortadella alla mirpoix e poi saltarla in padella con olio; aggiungere poi le patate tagliate alla mirpoix nella padella con la mortadella, e mettere sale e pepe, aggiungere il farro dopo che è stato scolato bene dall’acqua e far saltare in padella tutto per 2 minuti circa. Mettere il composto in una ciotola, aggiungerci il formaggio tagliato alla mirpoix e mescolare. Riempire la melanzana preparata in precedenza con il composto; infornare il tutto a 160° per 15 minuti circa. Nel frattempo per la maionese: mettere il tuorlo dentro ad una ciotola e sbatterlo con la frusta, aggiungere poi il succo di limone, sale, un filo d’olio alla volta sempre sbattendo con la frusta, e poi l’aceto, fino ad ottenere una maionese lucida e cremosa. Impiattare
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta