Anacapri

Anacapri

Ingredienti

Ingredienti: Gr 300 cioccolato bianco Gr 300 mandorle in polvere zeste di 1 limone succo di 1 limone una tazzina di limoncncello aroma di mandorla ( facoltativo) N 7 uova Gr 70 farina autolievitante Gr 60 di burro Gr 250 zucchero un pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Gustosa variante della Caprese, al profumo di limoncello.

Preparazione


Sciogliere a bagnomaria o al microonde il cioccolato bianco col burro e aggiungere le zeste di un limone; tritare le mandorle finemente, o grossolanamente (a proprio gusto); dividere gli albumi dai tuorli, e montare questi ultimi insieme a meta’ dello zucchero, finche’ non risultano spumosi. Aggiungere a questo composto, alternando, il cioccolato fuso e la polvere di mandorle. Lasciare amalgamare e aggiungere il succo di un limone,una tazzina di limoncello e aroma di mandorla(facoltativo). Montare gli albumi con l’altra meta’ dello zucchero e incorporare a mano al composto. Infine aggiungere la farina autolievitante. Cuocere a forno statico a 180° per circa 50-55 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta