Peccati di Gola

Peccati di Gola

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr Cioccolato Fondente 70% 75 gr Burro 150 gr Zucchero di Canna 2 Uova 50 gr Farina 30 gr Cacao Amaro 1 Cucchiaio di Cognac 1 Peperoncino 1 Pizzico di Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cioccolato e Peperoncino: una coppia vincente. In occasione di San Valentino ho deciso di sperimentare questa ricetta, pensando a tutti gli innamorati…

Preparazione


Sciogliere insieme, a bagno maria, cioccolato e burro, mescolando di tanto in tanto. Con la frusta di una planetaria, montare zucchero ed uova, e non appena pronti, versare a filo cioccolato e burro sciolti. Montare il tutto per almeno 5 minuti. Sostituire la frusta con la foglia ed aggiungere a poco a poco la farina ed il cacao setacciati, il cognac, il peperoncino tritato ed il pizzico di sale. Versare il composto su una teglia quadrata/rettangolare e cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 20 minuti circa. Tagliare il brownie in piccoli quadrati/rettangoli e spolverare con zucchero a velo, cacao amaro e, se desiderate, dell’altro peperoncino. (I Peccati di gola si sposano perfettamente con della panna montata).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta