Ravioli ripieni al salmone, zucchine e pomodoro su letto di zucchine e lime grattugiato

Ravioli ripieni al salmone, zucchine e pomodoro su letto di zucchine e lime grattugiato

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina 00 1 uovo 1 pomodoro 80 gr salmone fresco 1 zucchina Panna fresca Olio 1 lime grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Primo piatto di pasta fresca con ripieno di salmone, piatto delizioso e delicato, con un tocco fresco dato dal lime grattugiato.

Preparazione


Impastare la farina con l’uovo, ottenuto un composto elastico, lasciarlo riposare avvolto da pellicola nel frigo per circa 20-30 minuti; Successivamente mondare la zucchina, (lasciarne 4-5 fettine di 1mm per la decorazione), e tagliarla a cubetti che metteremo ad ammorbidere sul fuoco con poco fumetto di pesce; mettere metà delle zucchine assieme a 50 gr di panna fresca nel bicchiere del minipimer e frullare, otterremo così la nostra crema per il fondo del piatto; L’altra metà delle zucchine continuare a rosolare in padella con l’aggiunta del salmone e scottare per pochi minuti,ed otteniamo il ripieno dei ravioli che andremo a mettere assieme al concassè di pomodori ne minipimer e frulliamo, il composto deve essere denso e privo di liquido. Preprare la pasta, utilizzando una stendipasta, con spessore 1 all’inizio fino ad arrivare allo spessore 7. Mettere il ripieno nella pasta stesa e avvolgere chiudendo il ripieno tra le due paste, per far incollare le paste possiamo aiutarci con un poco d’acqua nei bordi e per la forma con un coppapasta. Mettere l’acqua sul fuoco, salare e arrivata a bollitura aggiungere i ravioli. In una padella spadellimo prima le rondelle di zucchina e poi i due tranci di salmone che serviranno come decorazione. Impiattiamo seguendo un ordine preciso, prima la crema riscaldata sul fondo poi intervalliamo un raviolo con una zucchina saltata e i tranci ai fianchi, concludere grattugiando la buccia del lime sopra il piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta