Cappelletti “felici” su crema di zucchine e carote

Cappelletti “felici” su crema di zucchine e carote

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 400g farina tenera 4 uova 25g birra chiara Per la farcia: 100g speck 100g ricotta Per la salsa: 120g di zucchine 50g carote – Burro Salvia
Sale
Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorazione della pasta: aiutarsi con un recipiente per contenere tutti gli ingredienti. Sbattere le uova e aggiungerle alla farina, stemperando con la birra. Una volta che il composto è reso omogeneo, passare l’impasto su di un piano e lavorarlo a mano fino ad ottenere una consistenza non troppo elastica. Coprire con pellicola e far riposare in frigo. Per la farcia: Tagliare lo speck grossolanamente e amalgamarlo con la ricotta, spolverare leggermente di pepe e ricoprire con pellicola. Per la salsa:sbollentare le zucchine in acqua bollente per 5-6 minuti e, una volta pronte, passarle subito in acqua fredda precedentemente preparata. Una volta sgocciolate frullarle fino ad ottenere una salsa morbida e accesa, passare il tutto, infine, a setaccio per eliminare piccoli grumi o imperfezioni.Aggiustare di sale. Tagliare le carote a julienne e saltarle in padella con pepe e sale, aggiungere poi acqua per stemperarle e renderle morbide. Stendere la pasta ad uno spessore di 4mm circa, copparle per formare un cerchio e farcirla. Una volta formati i cappelletti cuocerli in acqua (o brodo vegetale, consigliato) e finire di cuocerli in padella con burro e salvia. Impiattare secondo fantasia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta