Fagottini ripieni di trota aromatizzata all’acciuga e crescenza su salsa di pomodoro

Fagottini ripieni di trota aromatizzata all’acciuga e crescenza su salsa di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: Ripieno: 4 filetti di trota 2 filettini di acciuga olio 100 gr di cresenza Impasto: 200 gr farina 00 2 uova sale Salsa: 4 pomodori maturi scalogno olio sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Ripieno: In una padella metteteci un po’ d’olio e fateci scogliere le acciughe a fuco lento. Nel frattempo togliete la pelle ai filetti di trota e tagliateli a pezzettini. Aggiungeteli nella padella e fateli cuocere per 5 minuti mescolandoli. Una volta cotti lasciateli raffreddare. Una volta raffreddata aggiungete la crescenza e amalgamate il tutto aggiustando di sale. Impasto: Preparate la pasta con la farina, le uova e un pizzico di sale, impastate per bene e fatela riposare per mezzora in frigo. Stendete la pasta finemente e tagliate dei quadrati da 6 x 6 cm. Metteteci al centro il ripieno e chiudete a fagottino l’impasto con l’aiuto di un po’ di acqua per fare attaccare bene i lembi. Cuocete i fagottini in una pentola con acqua bollente salata. Salsa: In una padellina metteteci un filo d’olio e fate rosolare lo scalogno, poi aggiungeteci i pomodori e portateli a cottura fino ad ottenere una salsa abbastanza densa. Se desiderate frullate il tutto oppure se preferite lasciate i pezzettoni interi. Disponete la salsa di pomodoro in un piatto fondo e adagiateci i fagottini. Decorate con foglie di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta