MUSTACCIOLI SALENTINI

MUSTACCIOLI SALENTINI

Ingredienti

Ingredienti: gr 1000 farina 00 gr 400 mandorle tostate gr 300 saccarosio gr 130 olio d’oliva n. 2 uova gr 30 ammoniaca gr 200 latte gr 40 cacao in polvere NASPERO (GLASSA) gr 1000 saccarosio gr 300 acqua gr 75 cacao in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Specialità salentina del periodo natalizio.

Preparazione


Tostare le mandorle nel forno a 150° per mezz’ora e tritarle grossolanamente. Scaldare il latte con l’ammoniaca in modo che quest’ultima si sciolga. Impastare il tutto in planetaria con foglia ovvero: farina setacciata, mandorle tostate, saccarosio, olio d’oliva, uova, cacao in polvere e aggiungere in 2-3 step il latte caldo con ammoniaca. L’impasto deve risultare morbido. Formare dei salsicciotti e tagliarli a forma di rombo. Cuocere su teglia con carta forno a 200° gradi per 30 minuti circa. Per il naspero portare acqua e zucchero ad ebollizione dopodiché portare la fiamma al minimo ed aggiungere il cacao in polvere amalgamando il tutto per circa 5 minuti. Procedere con la glassatura dei mostaccioli mettendo 6-7 mostaccioli in una boulle insieme ad un paio di mestoli di naspero e amalgamarli velocemente. Ripetere l’operazione. Posizionarli su carta alluminio nell’attesa che asciughi il naspero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta