Macaron rose

Macaron rose

Ingredienti

Ingredienti: Per il macarons: 200 gr farona di mandorle 200gr di zucchero a velo 150gr di albumi pastorizzati 200 gr di zucchero semolato 50ml di acqua 2 gocce di colorante rosso Per la ganache: 100gr di cioccolato bianco 10gr di sciroppo di rose 80gr di panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la ganache: Fate fondere il cioccolato. Riscaldate la panna con lo sciroppo e versarla in più riprese sul cioccolato fino ad ottenere un composto liscio e brillante. Emulsionate con l’aiuto di un mixer ad immersione e conservate in frigorifero. Per i macarons: Setacciare la farina di mandorle con lo zucchero a velo.Versare in un pentolino acqua e zucchero e portare a bollore il tutto creando uno sciroppo che non superi i 121 gradi. Contemporaneamente montare metà albumi a neve ferma e l’altra metà unirla al composto di farina di mandorle. Versare lo sciroppo una volta pronto negli albumi a filo ed amalgamare fino a che il composto non risulti ben sodo e lucido. Unire i due composti delicatamente dal basso verso l’alto, aggiungere qualche goccia di colorante ed infine con una sac a poche su una teglia rivestita di carta forno creare dei bottoncini regolari e distanziati gli uni dagli altri. Lasciar riposare 20 minuti ed infornare a 160* per 10 minuti. Lasciar raffreddare fuori dal forno e una volta pronti accoppiare i dischetti con al centro la ganache alle rose.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв