POLPETTINE DI POLLO CON CREMA AI PEPERONI ROSSI

POLPETTINE DI POLLO CON CREMA AI PEPERONI ROSSI

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo 1 Patate 300 gr Rosmarino Cucchiai di panna 2 Sale, pepe Uovo 1 Farina 100 gr Panko 100 gr Peperone 1 Sale, pepe, olio Olio di arachide
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La mia rivisitazione del classico “pollo allo spiedo”, ci sono tutti gli ingedienti che si trovano nel pollo allo spiedo, una ricetta molto sfiziosa facile da preparare.

Preparazione


Tagliare a tocchetti le patate, metterle in una ciotola aggiungendo del rosmarino e metterle nel microonde per 4 minuti, nel frattempo frullare il petto di pollo, dopo che le patate si sono cotte frullarle aggiungendo 2 chucchiai di panna e aggiustare di sale e pepe, aggiungere questo composto al petto di pollo e formare delle polpette ,passarle nella farina , nell’uovo ed infine passarle nel panko. Mettere l’olio a scaldare, nel frattempo preparare la crema ai peperoni tagliandoli a tocchetti e metterli nel forno a microonde per 3 minuti, frullarli e aggiungere sale e pepe e olio. Friggere le polpette e servirle con la crema di peperoni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta