Purea di fave con rape e farinella

Purea di fave con rape e farinella

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr di fave secche 2 fette sottili di pane di semola 500 gr cime di rapa farinella q.b. olio extravergine d’oliva sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto pugliese rivisitato.

Preparazione


Per la purea di fave: mettere in ammollo le fave per almeno 12 ore prima della cottura, per renderli più morbidi. Dopo l’ammollo è necessario sciacquarle sotto acqua corrente e metterle a cuocere in una pentola ricoprendole di acqua per circa due ore. Coprire con un coperchio.Le fave si sfalderanno da sole quando saranno cotte, a questo punto aggiungere olio e sale. Passarle al bimby.Mondare le cime di rapa e sbollentarle in acqua salata, appena le si scola immergerle in acqua e ghiaccio per lo shock termico.Saltare in padella le rape con un filo d’olio e pepe per pochi minuti. Prendere le fette di pane arrotolarle in un pirottino e metterle in forno per 2 minuti a 180°C. Comporre il piatto con la purea di fave come base, il crostone di pane arrotolato con all’interno le cime di rapa, un filo d’olio e farinella (sfarinato di ceci e orzo tostato)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta