Baccalà in oliocottura,crema di zucchina alla menta,fiore di zucca in pastella

Baccalà in oliocottura,crema di zucchina alla menta,fiore di zucca in pastella

Ingredienti

Ingredienti: PER L’OLIO COTTURA: -olio evo q.b -rosmarino -ginepro PER LA CREMA: – 1 zucchina – olio evo -sale e pepe q.b – foglie di menta PASTELLA: -200 g acqua -100g maizena -50g farina sale q.b baking powder -1 filetto di baccala 1 fiore di zucchina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PER LA CREMA DI ZUCCHINE: Lavare e mondare le zucchine, sbianchirle il acqua e ripassarle in padella con olio e aglio grattuggiato e correggerle di sale e pepe. Frullarle con un minipimer incorporando olio evo. BACCALA IN OLIOCOTTURA: In un pentolino adagiarvi olio,rosmarino,bacche di ginepro e erbe eromatiche a piacere, portare il composto ad una temperatura controllata di 80°C e immergervi il baccalà precedentemente spinato e tagliato a cubo per 5-6 minuti a seconda della dimensione. PASTELLA PER FIORE DI ZUCCA: Preparare la pastella,immergervi il fiore di zucca precedentemente pulito e cuocerlo in abbondante olio di arachidi a 180°C. Impiattare mettendo sul fondo la crema di zucchina, sopra il baccalà e il fiore di zucca in pastella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta