Riso basmati con pollo all’ arancia

Riso basmati con pollo all’ arancia

Ingredienti

Ingredienti: 320 gr riso basmati 400 gr petto di pollo succo e buccia di 1 arancia 1 cucchiaio olio curcuma q.b. farina q.b. 1/2 bicchiere vino bianco sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un petto di pollo rivisitato

Preparazione


Tagliare a striscioline il petto di pollo, infarinarlo e farlo rosolare da ambo i lati in padella con un cucchiaio di olio. Quando sarà leggermente dorato aggiungere il vino bianco e far sfumare.In una casseruola cuocere il riso. Tritare il rosmarino. Lavare l’arancia, grattugiare la buccia e spremerla ricavandone il succo. Appena il vino sarà sfumato aggiungere la curcuma, il trito di rosmarino, il succo e la buccia dell’arancia nel pollo e far restringere. Salare e pepare. Una volta cotto il riso scolarlo. Comporre il piatto con un tortino di riso basmati, adagiandovi sopra il petto di pollo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta