Ingredienti: 150 gr macinato vitello 150 gr macinato suino 1 mela red 40 gr zucchero farina bianca 00 60 gr burro 2 tuorli 1 bicchiere di vino rosso olio di arachide Noce moscata q.b. sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Sbucciare e tritare la mela e unirla al macinato di vitello e suino, aggiungere la noce moscata, salare e pepare amalgamando bene il tutto. Con il composto ottenuto formare delle piccole polpette circolari, infarinarle. Mettere a scaldare l’olio di arachide e friggere le polpette. In un pentolino versare il vino rosso con lo zucchero e far ridurre. Impiattare.