FEGATO ALLA VENEZIANA 2.0

FEGATO ALLA VENEZIANA 2.0

Ingredienti

Ingredienti: 300 GR. FEGATO BOVINO 300 GR CIPOLLE BIANCHE 50GR BURRO 2 CAROTE 2 ZUCCHINA 2 PATATE 1/2 BICCCH. PANNA SALE OLIO PEPE Q.B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Inizio lavando il fegato e lo taglio a losanghe piccole. Tornisco le verdure e le sbianchisco in acqua bollente poi le passo nel ghiaccio. Lesso le patate le metto nel mixer con un po di panna sale e pepe e frullo per la salsa di patate. In una padella dopo aver chiarificato il burro prendo la metà ci passo le cipolle tagliate a listarelle sottili e le cuocio finche non prendono colore mescolando, poi aggiungo un po d’acqua e poi cuocio per 15 minuti o fino a quando le cipolle sono diventate decisamente morbide e il liquido del tutto assorbito. In un’altra padella, a fuoco alto, con l altra metà del burro chiarificato ci passo il fegato, cuocio per 5-6 minuti aqggiungendo sale e pepe alla fine. Aggiungo le cipolle al fegato e impiatto mettendo 2 pezzi di fegato con le cipolle sopra levo un po di cipolle impiattandole a parte e in alto in basso aggiungo el verdure tornite e la salsa e creo un sole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review