Calamaro grigliato su crema di patate, millepunti di verdure e cialdina croccante di parmigiano

Calamaro grigliato su crema di patate, millepunti di verdure e cialdina croccante di parmigiano

Ingredienti

Ingredienti: Calamaro180 g Patate 40 g Carota q.b. Zucchina q.b Parmigiano 20 g Semi cumino q.b. Olio evo q.b. Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Secondo di pesce fresco e dietetico data la natura poco grassa del calamaro.

Preparazione


Tagliare carota e zucchina ricavandone una millepunti. Mondare la patata,tagliarla a cubetti e cuocerla in acqua bollente salata aromatizzata al cumino finché risulta tenera. Tritarla con un minipimer aggiungendo olio evo a filo. Con il parmigiano ricavare due cialdine dopo aver disposto parmigiano grattugiato all’ interno di un coppapasta e sciolto successivamente al microonde. Pulire il calamaro e con un coltello fare dei leggeri tagli trasversali su di un lato. Cuocere il pesce sopra una griglia calda per qualche minuto stando attenti a non farlo diventare stoppaccioso. Tagliarlo successivamente a julienne e disporlo sopra la salsa di patate. Decorare con la millepunti e la cialdina di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta