Riso patate e cozze gourmet

Riso patate e cozze gourmet

Ingredienti

Ingredienti: Riso : 80 g Acqua di cottura cozze : qb Sale : qb Cipolla : 1 Pomodoro :1 Olio evo : qb Agar agar : 2 g Nero di seppia : 1 bustina Patata : 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una mia rivisitazione di un piatto tradizionale Pugliese

Preparazione


Cuocere il riso per 30 minuti con l acqua delle cozze , aggiungendola man mano . inizialmente comportiamoci come un risotto comunque quindi soffriggere la cipolla con l olio e tostare il riso . a fine cottura frullare il tutto e setacciare il riso , l effetto finale dovrà avere la consistenza di una crema . Ora realizzamo il pomodoro confit portando l olio evo a 70° e lascinado il pomodorino con i vari odori al suo interno , una volta fatta questa operazione creare delle sfere di nero di seppia con l agar agar e friggere delle patate per creare le nostre chips , infine estrarre la clorofilla prezzemolo e aggiungere l axantana per solidificarla .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta