zuppetta di passion fruit con mousse allo yogurt

zuppetta di passion fruit con mousse allo yogurt

Ingredienti

Ingredienti: · Per la tuile all’ arancia: 10 gr.  Burro 10  gr. Zucchero 10 gr. Zucchero di canna 10 gr. Succo d’arancia 8 gr. Farina debole · Per la Zuppetta di passion: 25 gr. Polpa di passion fruit 9 gr. Zucchero 1 gr. Colla di pesce 7 gr. Acqua · Per la mousse allo yogurt: 50 gr Yogurt bianco 20 gr. Meringa all’italiana 1 gr. Colla di pesce 50 gr. Panna semi montata · Per la meringa all’italiana: 6 gr. Albume 4 gr. Acqua 13 gr.  Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
• Per le tuiles:
Ricetta di
Corso

Preparazione


• Per le tuiles: Lavorare il burro morbido con gli zuccheri,versare a filo il succo d’arancia e infine sempre mescolando la farina. Stendere l’impasto sottilissimo con un cucchiaio su teglie rivestite di carta forno e cuocere a 180 gradi per circa 5 minuti, raffreddare prima di toglierle. • Per la Zuppetta: Portare ad ebollizione lo zucchero con l’acqua, togliere dal fuoco ed aggiungere la colla di pesce ammorbidita e il succo di passion fruit. • Per la mousse allo yogurt: Preparare una meringa all’italiana facendo sul fuoco uno sciroppo denso (121 gradi) con acqua e zucchero, montare con questo sciroppo gli albumi fino a che non si raffreddino. Sciogliere la colla di pesce con un po’ di yogurt caldo, unirvi il restante yogurt, poi stemperare prima la meringa e poi la panna,inserire il composto negli stampini e mettere nel frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta