Zuppetta ai frutti rossi con bavarese al mascarpone

Zuppetta ai frutti rossi con bavarese al mascarpone

Ingredienti

Ingredienti: · Per la zuppetta: 100 gr. Zucchero 250 ml. Acqua 150 gr. Frutti rossi 125 gr. Purea di fragole · Per la  bavarese: 40 gr. Tuorli 170 gr. Mascarpone 125 ml. Latte 125 ml. Panna 6 gr. Colla  di pesce 100 gr. Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
• Per la zuppetta:
Ricetta di
Corso

Preparazione


• Per la zuppetta: Far bollire per un minuto tutti gli ingredienti tranne la purea di frutta. Aggiungere dopo un’ora che si è fatto riposare l’infusione, lasciare riposare almeno due ore. • Per la bavarese al mascarpone: Miscelare i tuorli con 50 grami di zucchero e aggiungere il latte bollente e portare a 85°C. Aggiungere la colla di pesce , il mascarpone e mischiare il tutto. Quando il composto arriva 35°C aggiungere la panna montata con il resto dello zucchero, mettere nello stampino e far reffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta