ARROTOLATO DI TACCHINO ALLE PRUGNE GLASSATE CON RADICCHIO E PANCETTA

ARROTOLATO DI TACCHINO ALLE PRUGNE GLASSATE CON RADICCHIO E PANCETTA

Ingredienti

Ingredienti: 2 fette di tacchino grandi tagliate fini 4 prugne secche denocciolate 50 gr di pancetta 1/2 radicchio di  Chioggia 1/2 bicchiere di vino rosso Olio e.v.o. Rosmarino Sale. Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Trittico vincente tra dolce, amaro e saporito.

Preparazione


Mettere le prugne in acqua per reidratarle. Tagliare il radicchio a listarelle e passarlo in padella per pochi minuti con 2 cucchiai d’olio. Coprire le fette di tacchino con la pancetta e le prugne tagliate finemente e aggiungere il radicchio cotto, sale e pepe. Arrotolare la carne ben stretta e fermare con dello spago o semplicemente con 1-2 stecchini di legno. Scottare in un tegame con olio e rosmarino. Aggiungere il vino e lasciare evaporare a fuoco basso. Impiattare con il restante radicchio non usato per la farcitura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta