TAGLIATELLE AL CAFFÈ CON RAGÙ DI POLPO

TAGLIATELLE AL CAFFÈ CON RAGÙ DI POLPO

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 100 gr di farina 1 uovo Sale Per il ragù: 500 gr di polpo Sedano. Carota. Cipolla 100 gr di passata di pomodoro 1 spicchio d’aglio 1/2 Bicchiere di vino bianco Olio e.v.o. Sale Prezzemolo Peperoncino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta gustosissima e di facile realizzazione.

Preparazione


Lessare il polpo per circa un’ora. Nel frattempo preparare le tagliatelle: impastare la farina con l’uovo e il sale sino ad ottenere un composto liscio e omogeneo e fare riposare per 30 minuti circa. Stendere la pasta e dopo averla leggermente infarinata arrotolarla su se stessa e tagliare il rotolo a strisce dello spessore desiderato. In un tegame preparare il soffritto. Dopo qualche minuto sfumare con il vino bianco. Unire la passata di pomodoro e lasciare consumare per alcuni minuti insieme ad un pizzico di peperoncino. Salare e pepare q.b. A cottura al dente delle tagliatelle, scolare e unire al composto e continuare la cottura mescolando frequentemente per insaporire. Servire con una generosa dose di prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Franca
    14 Maggio 2023 at 11:05

    Ma il caffè??la ricetta è incompleta:non cita il caffè né il polipo (dice solo di cuocerlo…)

Valuta