Merluzzo nero su crema di patate al lime e cialda di olive nere.

Merluzzo nero su crema di patate al lime e cialda di olive nere.

Ingredienti

Ingredienti: Filetti di merluzzo nero 350 g Patate medie 2 Olive nere 100 g Farina 00 50 g Albume Uovo 50 g Lime scorza e succo q.b. Olio Evo q.b. Sale e pepe q.b. Brodo vegetale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un secondo di pesce dalle carni delicate, esaltate dall’amaro della cialda di olive nere che dà anche la croccantezza, per poi ritrovare la rotondità del gusto nella crema di patate

Preparazione


Tagliare le patate a dadini e saltarle in padella con un filo di olio, coprire con il brodo vegetale, terminare la cottura e salare. Frullare le patate al minipimer aggiungendo succo e scorza di lime fino ad ottenere una crema liscia, se necessario aggiungere brodo. Frullare le olive, aggiungervi l’albume e la farina, mescolare bene, stendere la pasta ottenuta, dello spessore di 2 mm. ca. su un foglio di carta forno, infornare a 130° per 20 min. Tagliare il merluzzo a tranci e cuocerlo in una padella antiaderente con un filo di olio, mettendolo prima dalla parte della pelle, salare e pepare. Impiattare mettendo sul fondo del piatto la crema di patate, adagiarvi sopra i tranci di merluzzo, poi la cialda di olive e finire con erbette, fiori eduli e scorza di lime.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta