MEZZELUNE ALLA RICOTTA CON RADICCHIO

MEZZELUNE ALLA RICOTTA CON RADICCHIO

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 100 gr di farina 1 uovo Sale Per il ripieno: 50 gr di radicchio 80 gr di ricotta 1 uovo 1 cucchiaio di pan grattato 1 cucchiaio di parmigiano Per il condimento: Una noce di burro 2 fette di pancetta 2 cucchiai di pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mescolare la farina con l’uovo e il sale sino ad ottenere un composto liscio e omogeneo e fare riposare per 30 minuti circa. Nel frattempo preparare il ripieno con radicchio fatto appassire in padella con olio sale e pepe, tritare e versare in una ciotola con la ricotta l’uovo il pan grattato e il parmigiano. Amalgamare il tutto aggiustando di sale e pepe. Stendere la pasta e creare dei cerchi del diametro di 7-8 cm e metterci al centro il ripieno, ripiegarlo a metà su se stesso e sigillare i bordi creando così le mezzelune. Cuocere in acqua salata, scolare e saltare in padella con il burro. Servire con la pancetta croccante sbriciolata e i pinoli tostati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta