Gnocchi di zucca con pomodorini e rucola

Gnocchi di zucca con pomodorini e rucola

Ingredienti

Ingredienti: pasta di zucca: 750 g di zucca 200 farina 50 parmigiano reggiano 1 tuorlo olio d’oliva sale q.b. pepe q.b. per il condimento: 1 cipolla pomodorini rucola.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire la zucca, togliere la buccia e infornare a 150 gradi in una teglia coperta. Frullare e setacciare. Aggiungere il sale, il formaggio, il tuorlo e poco alla volta la farina per ottenere un composto legato ma non compatto. Lasciarlo riposare per 30 minuti Nel frattempo preparare il condimento, pulire e tagliare a metà i pomodorini , quindi metterli in una teglia, salare e grigliare. Dopo prendere la pasta degli gnocchi, fare dei lunghi bastoncini, tagliarli a tocchetti e con la forchetta dare una forma rigata. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente salata e appena vengono a galla toglierli e versarli nel condimento dei pomodorini fatti precedentemente imbiondire nel ‘olio con la cipolla. Insaporire il tutto con una manciata di rucola, pepe e servire subito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta