tortelli ripieni di ricottina e speck con radicchio e crema di noci

tortelli ripieni di ricottina e speck con radicchio e crema di noci

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina, un uovo, 1 tuorlo d’uovo, 100 gr ricotta, 50 gr speck, 100gr radicchio, 50 gr noci, 100 ml panna, olio evo q.b., sale q.b.,50 gr grana, pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un primo piatto gustoso e saporito dove troviamo il contrasto tra l’amaro del radicchio con la sapidita e la delicatezza della farcia

Preparazione


prendete la ricotta e lavoratela insieme allo speck tritato con un pizzico di sale pepe nero e grana fate una fontana con la farina e aggiungete le uova e un pizzico di sale e impastate. ottenuto l’impasto coprite e far riposare per 15/20 minuti stendete la sfoglia per ottenere i ravioli con la farcia fatta precedentemente. saltate in padella con un filo d’olio il radicchio poi aggiungete un bicchiere di panna e le noci tritate fate cuocere ed insaporire per 5 minuti a fuoco basso, poi passate tutto al mixer cosi che il composto diventi cremoso ed omogeneo. cuocete i ravioli in acqua salata per circa 4 minuti scolateli e mantecate con la crema di noci e radicchio ed impiattate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta