Melanzana ripiena

Melanzana ripiena

Ingredienti

Ingredienti: Melanzana 60 gr Uovo 1 Alici 35 gr Filetto di tonno 40 gr Parmigiano grattugiato 25 gr Prezzemolo tritato 6 gr Pepe nero 2 gr Timo q.b. Polpa di melanzana q.b. Per la maionese: Tuorlo 1 Succo di limone q.b. Sale q.b. Aceto q.b. Olio di semi 200 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Infornare la melanzana per 35 minuti a 180 gradi. Nel frattempo preparare la maionese: mettere in una boule il tuorlo d’uovo con il succo di limone, iniziare a esercitare azione meccanica e poi versare prima a goccia e poi a filo l’olio, aggiustare di sale, aceto e il timo. Estrarre la melanzana dal forno, svuotarla della polpa che poi verrà passata al minipimer. Scottare in padella il filetto di tonno e tritarlo finemente assieme alle alici e prezzemolo, e riporli in una boule in cui vi si aggiungeranno i restanti ingredienti del ripieno. Riempire la melanzana e infornarla per 4/5 minuti a 180°. Pararla, impiattarla e servirla con accompagnamento della maionese.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta