Seppia al forno

Seppia al forno

Ingredienti

Ingredienti: Seppie 100 gr Parmigiano 35 gr Uovo 1 Pangrattato 15 gr Prezzemolo tritato 6 gr Pepe nero q.b. Concentrato di pomodoro 5 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire la seppia praticando un piccolo taglio ed estraendo l’osso dal dorso. Estrarre delicatamente l’interno. Dividere la testa dal resto del corpo, spellare e tagliare via gli occhi assieme al dente centrale, tenendo invece la parte dei tentacoli. Sciacquare bene. In una boule aprire un uovo, aggiungere tutti gli ingredienti e amalgamare bene. Riempire la seppia lasciando una parte del composto per napparla. Infornare per 40 minuti a 180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta