TRIGLIA IN SALSA DI PEPERONE E PECORINO CREMOSO

TRIGLIA IN SALSA DI PEPERONE E PECORINO CREMOSO

Ingredienti

Ingredienti: 200 g triglia 20 g cipolla 60 g peperone 30 g patata 20 g latte 20 g pecorino 10 g parmigiano 40 g zucchina 20 g valeriana 1 g curcuma rosmarino,basilico,olio,sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare il peperone cuocere con olio cipolla patata curcuma e rosmarino, a fine cottura inserire il basilico e passare al mixer. Preparare la salsa al pecorino scaldandolo con il latte e il parmigiano. Prendere il pezzo di zucchina e tagliarla a cilindro ripassarla in padella, impiattare la salsa al peperone appoggiarvi la zucchina scavata e riempita con la salsa al pecorino, mettervi la triglia mondata e cotta in padella con poco olio e rosmarino. Condire la valeriana con olio sale e succo di lime ed inserirla nel piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta