RISO CON NERO DI SEPPIA POMODORO CONFIT E ZUCCHINA

RISO CON NERO DI SEPPIA POMODORO CONFIT E ZUCCHINA

Ingredienti

Ingredienti: 80 g riso 100 g seppia 40 g pomodoro ciliegino 30 g zucchina 30 g porro 30 g vino bianco 20 g succo di lime 100 g fumetto di triglia timo,prezzemolo,olio,sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Stufare il porro con l’olio, aggiungere la zucchina a concassè il timo la seppia tagliata a julienne tranne i tentacoli. Togliere zucchina e seppia ed inserire il riso tostandolo aggiungere il vino, appena evaporato cuocere il riso col fumetto e acqua, aggiustare di sale. Rosolare il ciuffo di tentacoli, scaldare il nero con poco fumetto. Aggiungere la zucchina e la seppia al riso, impiattare inserire al centro il nero di seppia, il ciuffo di tentacoli e il pomodoro confit fatto al forno con olio sale e zucchero. Guarnire col prezzemolo tritato e qualche goccia di lime.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta