Coppa light- gluten free

Coppa light- gluten free

Ingredienti

Ingredienti: per il biscotto savoiardo: 100 gr di albumi 125 gr di zucchero 90 gr di tuorli 25 gr di miele 50 gr di fecola 25 farina di mais 125 farina di riso per la crema light: 100 gr di panna 150 gr di yogurt greco 2 cucchiaini di miele cannella q.b. per la bagna: caffe d’orzo solubile acqua calda q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


savoiardo: montare prima tuorli e miele, a parte montare albumi e zucchero e incorporare le due montare con il sistema dell’alleggerimento. Setacciare e incorporare le farine con movimente netti e veloci. Spolverare la teglia con lo zucchero a velo, stenderei il composto con la sac a poche e poi rispolverare con zucchero a velo a pioggia. Infornare a 200 gradi per 6/8 minuti. per la crema: montare la panna con il miele, incorporarla per alleggerimento allo yogurt aromatizzato alla cannella. quindi bagnare i savoiardi col il caffè d’orzo e disporre più strati di biscotti e crema. spolverare il tutto col la polvere di caffè di orzo leofilizzato. Lasciare riposare in frigo per almeno 3 ore prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta