Ravioli ripieni di quaglia

Ravioli ripieni di quaglia

Ingredienti

Ingredienti: Quaglia 5 Carota 2 Cipolla 2 Sedano2 Sale q.b olio q.b Alloro 1 fogia Timo Vino bianco 1 bicchiere Fior di sale q.b Per l’ impasto; Farina 200 gr Uova 2
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Disossare le quaglie, ottenendone petto e coscia e utilizzare le carcasse per fare un fondo, soffriggendole in casseruola con la spezie e le verdure; quindi far bollire in acqua, filtrare e far ridurre. Fare una dadolata di sedano carota e cipolla e tagliare i petti delle quaglie a pezzettini, rosolare in olio timo e alloro e sfumare con del vino, finita la cottura mettere da parte. Procedere con la preparazione della pasta. Ottenuto l’ impasto, stendere la pasta e formare i ravioli farcendoli con il composto di petto e verdure e una presa di fior di sale. Rosolare le coscette in olio, burro e alloro, aggiungere il fondo di quaglia e far ritirare. Cuocere i ravioli in acqua salata per 4 minuti. Adagiarli nel piatto con le coscette e la loro salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta