Frutti di mare scottati al brandy con verdure croccanti e bisk

Frutti di mare scottati al brandy con verdure croccanti e bisk

Ingredienti

Ingredienti: Mazzancolle: 2 Calamari: 2 Moscardini: 4/5 Granchio: 2 Pannochie: 2 Zucchine: 1/2 Peparone: 1/2 Melanzane: 2/3 fette Sedano: q.b. Carote: q.b. Cipolla: q.b. Vino bianco Brandy Sale: q.b. Olio: q.b. Pepe: q.b. Zenzero: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa sgusciare le mazzancolle e mettere le carapaci a tostare in padella con le panocchie ed il granchio, aggiungere una mirepoix di sedano, carote e cipolla, sfumare con il vino bianco, aggiungere un po’ d’acqua e lasciare ridurre la bisk. Sbianchire le verdure, tagliarle a brunoise e cuocere in padella con olio, sale, pepe e zenzero. Contemporaneamente scottare il pesce con olio, sale, zenzero e sfumare con un po’ di brandy. Impiattare con le verdure e la bisk.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta