Riso hell’s chicken

Riso hell’s chicken

Ingredienti

Ingredienti: 100g riso Roma 1 peperone giallo brodo di pollo 100g petto di pollo 5ml mirin zucchero di canna 10g sale q.b. curcuma semi di coriandolo PER LA SALSA: 10g peperoncini jalapenos 10g peperoncini chipotle 5g concentrato di pomodoro 33ml di birra guinnes 1 scalogno
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare il brodo di pollo come un brodo vegetale aggiungendo le ossa e il grasso in pentola. Tostare il riso con del burro e cuocere lentamente con il brodo. Tagliare a julienne il peperone e saltarlo in padella con un filo d’olio, l’aceto di riso sale e zucchero di canna. Marinare il pollo con olio, sale, curcuma semi di coriandolo, lasciare riposare per alcuni minuti, tagliare a strisce e spadellare con poco olio. Preparare la salsa soffriggendo i peperoncini con lo scalogno, aggiungere il concentrato di pomodoro e sfumare con la guinnes, una volta che la salsa di Sarà addensata, travasare in un barattolo e conservare in frigo. Ultimare la cottura del riso in padella aggiungendo gli altri ingredienti e servire con un cucchiaino di salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta