seppioline marinate su brunoise di stagione e cialda di grana croccante

seppioline marinate su brunoise di stagione e cialda di grana croccante

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr di seppie pulite, 50 gr grana grattuggiato,1 carota, 1 zucchina,1/2 peperone rosso, 1/2 melanzana, 1 bicchiere di vino bianco,5 gr paprika affumicata, sale q.b.olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un piatto che esalta un prodotto classico come la seppia usando verdure di stagione e una cialda di grana, accostamento insolito ma interessante e gustoso da provare.

Preparazione


tagliate le seppie e mettete ad insaporire in una leggera marinatura con sale olio vino bianco timo e una spolverata di paprika affumicata, prendete le verdure mondate e di tutte un taglio “brunoise”, prendete una padella con olio evo e uno spicchio d’aglio e cuocete le verdure velocemente cosi da renderle croccanti e lucide, prendete una padella anti aderende con un goccio d’olio e mettete il grana a fondere cosi da ottenere una cialda a questo punto prendete le seppie marinate e incidetele per la loro lunghezza e larghezza e mettetele a cuocere su di una padella calda con un giro d’olio evo con il calore ed l’incisioni otterrete una cottura rapida e l’arricciamento della seppia a quel punto mettete come base la concasse di verdure con le seppie su di esse e concludetet con la cialda croccante di grana
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta