tagliolino al caffè con ricotta noci e guanciale croccante

tagliolino al caffè con ricotta noci e guanciale croccante

Ingredienti

Ingredienti: 90 gr farina, 1 uovo intero, 1 tuorlo d’uovo, 20 grammi caffè macinato, 100 gr ricotta, 50 gr guanciale, 30 gr noci tritate, pepe nero q.b., sale, q.b., 1 noce di burro.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un primo piatto dai sapori decisi econtrastanti dove lil sapore del caffè contrasta con la delicatezza della ricotta e con la croccantezza del guanciale.

Preparazione


preparate l’impasto con la farina le uova la polvere di caffè un pizzico di sale, quando l’impasto è pronto tirate la sfoglia e ottenete i tagliolini. prendete una pentola mettete l’acqua salata e cuocete i tagliolini, tirateli fuori al dente prendete una padella mettete la pancetta tagliata a julienne a cuocere senza l’aggiunta di grassi quando è croccante aggiungete una noce di burro a sciogliere, aggiungete i tagliolini appena scolati con un cucchiaio di acqua di cottura e fate insaporire i tagliolini a questo punto aggiunte la ricotta e mantecate fate un nido e ponetelo al centro del piatto e finite con le noci tritate a pioggia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta