Ravioli allo zafferano ripieni di polpa di crostacei cotti nel loro brodo

Ravioli allo zafferano ripieni di polpa di crostacei cotti nel loro brodo

Ingredienti

Ingredienti: Farina: 125 gr Uovo: 45 gr Tuorlo: 25 gr Zafferano: 1 bustina Gamberi: 2 Scampi: 2 Granchio: 2 Pannocchie: 2 Mazzancolle: 3 Sedano: q.b. Carota: q.b. Cipolla: q.b. Prezzemolo: q.b. Olio: q.b. Sale: q.b. Pepe: q.b. Zenzero: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Formare una fontana con la farina inserire i tuorli e le uova il sale e una bustina di zafferano diluito con un cucchiaio d’acqua. Impastare fino ad ottere un impasto liscio ed elastico e farlo riposare per mezz’ora, nel frattempo mettere a bollire una pentola d’acqua e inserire una mirepoix di sedano carota e cipolla (per il brodo). Sgusciare i crostacei e mettere le carapaci nel brodo, scottarli in padella con un pizzico di pepe, zenzero, prezzemolo tritato e sminuzzarli (per il ripieno). Stendere la pasta tagliare i ravioli, inserire il ripieno e cuocerli per 2 minuti. Scottare 3 mazzancolle con pepe e zenzero (per decorazione) e impiattare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta