crema di piselli con julienne di seppie e caviale di nero

crema di piselli con julienne di seppie e caviale di nero

Ingredienti

Ingredienti: 300 gr di pisellini, 1/2 cipolla, 300gr di seppie, 20gr di nero di seppia, olio evo q.b., sale q.b., 1/2 bicchiere di vino bianco, 1 bicchiere di brodo vegetale, 2 gr di agaragar
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


una rivisitazione di un piatto semplice e gustoso ma se fatto bene con un tocco di classe puo rendere una cena molto gradita giocando con i sapori ed i colori.

Preparazione


procedimento prendete una casseruola e mettete un giro di olio evo 1/4 di cipolla e fate rosolare, aggiungere i piselli e fate insaporire allungate con il brodo vegetale aggiungete un pizzico di sale e ultimate la cottura. A cottura ultimata togliete la cipolla e frullate i piselli passateli con un coline cosi da avere una crema pulita. per il caviale prendere il nero di seppia aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e aggiungere l’agar agar in un pentolino portatelo sopra ai 65°gradi, prendetelo con una siringa da cucina e fate dei puntini su di un foglio di carta forno mettetelo in abbattitore finchè non saranno solidi. prendete le seppie gia pulite e tagliatele a julienne mettete una padella con un giro d’olio evo ed uno spicchio d’aglio fate saltare le seppioline velocemente e sfumate con un goccio di vino bianco raggiungeranno la in pochissimo tempo vista il taglio molto fino. mettete in un piatto fondo la base di crema di piselli adagiate le seppioline e guarnite con il caviale ed il gioco è fatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta