tagliolino pepe nero erba cipollina lime paprika e pinoli tostati

tagliolino pepe nero erba cipollina lime paprika e pinoli tostati

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina,1 uovo intero, un tuorlo, sale q.b., 15gr erba cipollina, 5gr pepe nero, 10gr paprika affumicata , 5gr lime, 30gr pinoli tostati, olio q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un primo piatto molto sfizioso con un abbinamento di gusti e sopori intrigante ed insolito, piatto semplice nella preparazione ma complesso nella ricerca dell’equilibrio dei sapori.

Preparazione


fate una fontana con la farina e aggiungere le uova e un pizzico di sale e impastate. ottenuto l’impasto coprite e far riposare per 15/20 minuti stendete la sfoglia e tagliate.far cuocere la pasta e tirarla fuori leggermente al dente e mantecate a freddo con olio e tutti gli ingrendienti aggiustate di sale e concludete con i pinoli tostati e tritati grossolanamente a pioggia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta