Paccheri farciti di baccalà mantecato su crema di piselli e scaglie di grana

Paccheri farciti di baccalà mantecato su crema di piselli e scaglie di grana

Ingredienti

Ingredienti: Paccheri di Gragnano 120 g Baccalà dissalato 200 g Latte ml 500 Patata 1 Scalogno 1 Piselli 200 g Grana Padano in scaglie 50 g Olio Evo q.b. Sale q.b. Fiori eduli q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un primo piatto di pasta dal sapore sapido del baccalà contrastato dalla dolcezza della crema di piselli

Preparazione


Lessare la patata. Tagliare il baccalà in piccoli pezzi e metterlo in una casseruola con un fondo di olio e scalogno tritato. Coprire con il latte e continuare la cottura per almeno 30 Min. Frullare il composto al blender aggiungendo la patata lessata e sbucciata, mettere tutto in un sac a poche. Sbianchire i piselli e raffreddarli in acqua e ghiaccio, frullarlo al minipimer e aggiungere olio Evo e sale q.b. Cuocere i paccheri in acqua salata, scolarli al dente. Farcire i paccheri con il baccalà mantecato. Con un pennello spennellare la crema sul fondo del piatto, disporvi sopra i paccheri farciti. Guarnire con scaglie di grana e finire con qualche petalo di fiore edule.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta