Cassata siciliana rivisitata

Cassata siciliana rivisitata

Ingredienti

Ingredienti: Biscquit alle mandorle: 200g di tuorli 400g di albumi 250g di zucchero 200g di farina 50g di amido di mais 200g di mandorle tritate Meringa all’italiana: 125g di albumi 250g di zucchero 50g di acqua Semifreddo alla ricotta: 200g di meringa all’italiana 500g di ricotta di pecora 10g di colla di pesce 500g di panna semimonta gocce di cioccolato fondente QB cannella QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo alla ricotta con biscquit alle mandorle e canditi

Preparazione


Biscquit alle mandorle: Montare albumi e zucchero in planetaria, aggiungere i tuorli e infine le farine setacciate, stendere su teglia e infornare a 200° per circa 10 minuti. Per la meringa all’italiana: Portare a 121° lo zucchero e l’acqua, versare poi il composto sugli albumi che montano in planetaria. Per il semifreddo alla ricotta: Immergere la colla di pesce in acqua fredda, strizzarla e scioglierla in una parte di meringa all’italiana, miscelare il composto con la ricotta e la restante parte di meringa. Unire infine le gocce di cioccolato e la cannella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta