STRATI DI BONTA’

STRATI DI BONTA’

Ingredienti

Ingredienti: MERINGA 83gr albumi 177gr zucchero 35gr acqua CREMA DI CASTAGNE 100gr castagne bollite 50gr cioccolato fondente 200gr panna GANACHE AL CIOCCOLATO 50gr cioccolato fondente 50gr panna una noce di burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un trionfo di sapori dato da una golosa crema alle castagne e la dolce e croccante meringa…..

Preparazione


MERINGA mettere in un pentolino l’acqua e lo zucchero e portare a 121° intanto montare gli albumi, quando lo zucchero sarà a temperatura versare a filo sugli albumi e continuare a montare fino a raffreddamento, poi stendere la meringa su una teglia rivestita di carta forno e infornare a forno preriscaldato a 130° per 10 minuti poi a 90° fino a completa asciugatura. CREMA ALLE CASTAGNE prendere le castagne precedentemente bollite e schiacciarle poi porle in un pentolino con un pò di panna e porle sul fuoco quando si sarà creato un composto omogeneo versare sul cioccolato e mescolare fino a farlo sciogliere completamente.poi far raffreddare.intanto montare la restante parte di panna miscelare con la crema. GANACHE AL CIOCCOLATO mettere tutti gli ingredienti insieme in un contenitore e far sciogliere al microonde. per comporre il dessert alternare strati di crema alle castagne con la meringa sbriciolata e la ganache e guarnire a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta