Mousse di limone e zafferano

Mousse di limone e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Mousse limone 50 gr succo di limone 80 gr meringa italiana 3 gr gelatina 40 gr panna montata Gelé allo zafferano 10 gr zafferano 50 gr zucchero 4 gr gelatina 10 gr polpa di fragola 10 gr sciroppo di menta Meringa italiana 40 gr albumi 85 gr zucchero 15 gr acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse di limone e gelé allo zafferano

Preparazione


Mousse: Portare zucchero e acqua alla temperatura di 121°C. Montare gli albumi poi versare a filo acqua e zucchero nel composto. Portare in microonde una parte del limone con la gelatina precedentemente messa in ammollo. Incorporare la meringa italiana ed infine la panna montata. Gelé: Portare sul fuoco lo zucchero. Non superare la temperatura di 60°C, aggiungere la gelatina precedentemente messa in ammollo. Dividere il composto in 3 parti. Nel primo aggiungere lo zafferano in polvere, nel secondo la polpa di fragole e nel terzo lo sciroppo di menta poi amalgamare. Assemblaggio: Versare la mousse al limone nei stampini poi lasciare il composto in frigorifero per 2 ore circa. Posizionare sul piatto e mettere la gelé allo zafferano poi decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta