Mousse di caffé e coulis di marroni

Mousse di caffé e coulis di marroni

Ingredienti

Ingredienti: Mousse al caffè: 50 gr panna 20 g pasta caffé 30 g zucchero 20 g tuorlo 2 g colla di pesce 6 g liquore al caffé 10 gr cioccolato fondente Coulis di marroni: 50 gr marroni 40 gr zucchero 5 gr cacao 5 ml marsala 10 ml caffè solubile 1 bacca di vaniglia 30 gr granella di marroni
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al caffè con coulis di marroni.

Preparazione


Mousse al caffè: Stemperare i tuorli e lo zucchero in microonde, poi montare in planetaria fino ad ottenere un composto spumoso. Mettere la colla di pesce a bagno in acqua, strizzarla e versarla nel liquore al caffè caldo. Aggiungere alla montata la pasta di caffè, la gelatina con il liquore e le gocce di cioccolato fondente. Montare la panna e aggiungerne un po alla montata allegerendo, poi tutto nella panna facendo dei movimenti dall’alto verso il basso. Versare negli appositi stampini poi mettere in abbattitore. Coulis di marroni: Immergere in acqua bollente i marroni per circa mezz’ora. Sbucciarli, poi passarli nel colino fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare in una pentola tutti gli ingredienti e portare a bollore. Togliere dal fuoco quando si ha ottenuto la consistenza desiderata. Assemblaggio: Posizionare la mousse al caffé, decorare con il coulis e granella di marroni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta