Cupcakes ai pomodori secchi con frosting al tonno

Cupcakes ai pomodori secchi con frosting al tonno

Ingredienti

Ingredienti: Per i cupcakes: 200 g di farina 2 uova 100 ml di latte 60 ml di olio 8 pomori secchi sott’olio 15 olive verdi denocciolate 1 bustina di lievito per torte salate sale,foglie di timo Per il frosting: 200 g di tonno in scatola 180 g di formaggio spalmabile 2 filetti di acciuga sale,pepe,prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una versione salata dei cupcake,perfetti per un buflfet salato,arricchiti da pomodori secchi e olive verdi con una cremosa mousse al tonno.

Preparazione


Setacciare in una ciotola la farina con il lievito.A parte unire uova,latte e olio ed emulsionare il tutto.Versare il liquido sulla farina,unire i pomodori spezzettati,le olive tagliate,sale,aromi e mescolare il tutto.Dividere il composto negli stampini per muffin imburrati e cuocere in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti. Per il frosting: mettere insieme tutti gli ingredienti e mixare fino ad avere un composto liscio e omogeneo. Sformare i cupcakes su un piatto e decorarli con la mousse al tonno con una sac a poche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta