Mini bavaresi al pistacchio

Mini bavaresi al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Geleé ala fragola: 250 gr purea di fragole 8 gr colla di pesce 30 gr zucchero Bavarese al pistacchio: 250 gr latte intero fresco 50 gr zucchero 80 gr tuorli 10 gr gelatina in fogli 200 gr panna montata 20 gr pasta  pistacchio Biscotto classico 200 gr uova 200 gr zucchero 50 gr tuorlo 150 gr farina 50 gr fecola 100 gr burro Per la finitura: Granella di pistacchi,panna montata,cialde di cioccolato.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mini bavaresi al pistacchio su base bisquit

Preparazione


Per la geleé di fragole:  Scaldare una parte di purea e sciogliere la gelatina ammollata,quindi unire alla polpa fredda e colare in uno stampo Congelare. Per il biscotto classico: Montare uova e zucchero,aggiungere a filo I tuorli,le polveri setacciate e il burro fuso.Stendere su una teglia e cuocere a 220 gradi per 5 minuti circa. Per la bavarese : Unire al latte bollente i tuorli miscelati con lo zucchero e la vaniglia quindi portare la crema a 85 gradi. Unire la pasta pistacchio,la gelatina  e far raffreddare.Alleggerire con la panna montata.   Per la bagna al maraschino: 100 gr acqua 130 gr zucchero 30 gr maraschino   Fare uno sciroppo e una volta freddo unire la parte alcolica. Per il montaggio: Versare la gelatina negli stampini in silicone,congelare,aggiungere la bavarese e rasare la superficie con una spatola.Congelare. Coppare i dischetti di biscotto,bagnarsi con la bagna al maraschino,fare uno spunto di crema pasticcera e adagiarvi la bavarese congelata.Lucidare con gelatina neutra e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta