Spumoso yogurt e lamponi

Spumoso yogurt e lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Per la base 100 gr tuorlo 200 gr albumi 125 gr zucchero 100 gr farina 25 gr amido di mais Mousse lamponi 250 gr polpa di lamponi 75 gr meringa italiana 6 gr gelatina 200 gr panna Moosse yogurt 250 gr yogurt 100 gr meringa italiana 250 gr panna Meringa all’italiana 100 gr albumi 20 gr zuccheri 180 gr zucchero 50 gr acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione della base: 1) per la preparazione del Bisquit montare gli albumi con lo zucchero, unire poi i tuorli e per ultime le farine setacciate. 2) preparare la meringa all’italiana: schiumare gli albumi poi aggiungere lo zucchero e iniziare a montarli in planetaria; nel frattempo portare a 121°C lo sciroppo di acqua e zucchero e poi versare a filo negli albumi lasciarli raffreddare in planetaria. 3)Mousee ai lamponi sciogliere la gelatina in una parte della polpa dei lamponi unire con il resto e andare ad unire con gli altri ingredienti; prima incorporando il prodotto più pesanti a quello più leggero, andrò a mettere una parte della meringa nella polpa di lamponi poi verserò tutto sopra alla meringa allo stesso modo verserò un po di panna nel nuovo composto e poi tutto nella panna facendo attenzione ai movimenti che dovranno essere sempre dal basso verso l’alto e in pochi colpi in modo tale di non smontare il composto. Lo stesso procedimento va fatto nella mousee allo yogurt l’importante di questa preparazione è non perdere l’aria incorporata nelle varie preparazioni che ci aiuterà a rendere il composto piu spumoso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta