Paccheri al salmone

Paccheri al salmone

Ingredienti

Ingredienti: 80gr. Paccheri di Gragnano 50gr. Salmone Olio q.b. 1 Zucchina 1/2 Porro 50gr. Farina 50gr. burro 1/2l. Latte Sale q.b. Pepe nero q.b Noce moscata q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere a cuocere i paccheri in abbondante acqua salata. Nel frattempo sbianchire le zucchine, frullarle con olio, sale, pepe e porro passato in padella. Pulire attentamente il salmone metterlo a cuocere a fuoco medio-basso in una padella con il burro e il timo, per la besciamella mettere in un tegame il burro con la farina amalgamare e aggiungere il latte caldo con sale, pepe e noce moscata. Una volta quasi cotti mettere i paccheri in una teglia con carta forno e riempirli con i vari composti mettendo la besciamella, la crema di zucchine e porri e in fine il salmone. Spolverare con pangrattato e passare in forno per 5-10 minuti fino a gratinatura. Servire ben caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta