Salmone in crosta di pistacchio con crema di carote e chips di patate

Salmone in crosta di pistacchio con crema di carote e chips di patate

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di salmone : 200 GR Patate : 1 Carote : 3 Pistacchi tritati: 80 GR Vino rosso:1 bicchiere Cannella : 1 GR Erba cipollina : QB Menta : QB Sale : 20 GR Zucchero : 20 GR
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Marinare il filetto di salmone con olio,sale,zucchero,Erba cipollina,e qualche foglia di menta . Nel frattempo sbollentare le carote poi frullarle aggiungendo cannella e sale quanto basta creando una crema possibilmente colata nel passino . Tagliare la patata a chips sottili passarle nella semola e friggerle . Arrotolare il salmone nella pellicola facendo un rotolino e metterlo in frigo per 10 minuti poi togliere la pellicola e passarlo nel pistacchio e cuocere in forno a 180 gradi per 5 minuti poi tagliarlo e impiattarlo con la crema di carote ,le chips di patate e qualche goccia di riduzione di vino rosso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta