tortino al cioccolato con cuore caldo

tortino al cioccolato con cuore caldo

Ingredienti

Ingredienti: 38 g di cioccolato fondente 20 g di burro 5 g di farina 1 uovo piu un tuorlo 23 g di zuccero a velo mezza bacca di vaniglia 3 g di cacao amaro panna q.b. lamponi rossi q.b. cioccolato bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


sciogliere il cioccolato a bagnomaria,una volta sciolta unire il burro e lasciare raffredare.in una ciotola mettere le uova lo,zucchero a velo e i semi della bacca di vaniglia ed emulsionare il composto affinchè diventi gonfio,chiaro e denso.unire il coposto di cioccolato e burro alle uova e zucchero amalgamando il tutto con il lecca pentole,setacciare il cacao e la farina e unire anche questi al composto.imburrare ed spolverare con il cacao lo stampino,riempirlo fino a tre quarti ed infornare a 180° per 12/14 minuti.preparare la panna e servire il tortino con panna,lamponi rossi e cioccolato bianco sciolto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta