risotto al mascarpone e filetto di cernia

risotto al mascarpone e filetto di cernia

Ingredienti

Ingredienti: 80g di filetto di cernia 100ml circa di fumetto di pesce 20 g di burro 50 g di mascarpone 60 g di riso arboiro mezza cipolla sale q.b. vino bianco q.b. prezzemolo una presa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


sfilettare il filetto di cernia,mettere le lische in una marmitta con cipolla sedano e carote per il fumetto di pesce. una volta preparato il fumetto mettere il riso e rosolarlo con olio e cipolla,continuando la cottura con il fumetto di pesce.nel frattempo tagliare il filetto di cernia e saltarlo in padela con olio e cipolla fumare con vino bianco e unirlo al riso a tre quarti di cottura,completata la cottura toglierlo dal fuoco e unire il mascarpone ed il burro mantecandolo,servire all’onda.decorare con una spolverata di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta